SFREGIO ALLA GIUSTIZIA E ALLA COSCIENZA
Solo d'estate e solo in Italia forse poteva accadere. D'estate perché è il periodo in cui tutti siamo un pò stanchi e quindi le nostre varie 'difese' sono un pò attenuate e in Italia perché l'Italia.......è l'Italia, che te lo dico a fa? Comunque la notizia è questa: Valerio Fioravanti è un uomo (?!?) L I B E R O!!!! Non so se lui ha partecipato veramente alla strage di Bologna ma basterebbe leggere il suo curriculum e le sue relative condanne per ritenere questo suo nuovo status, appunto di uomo libero con il quale potrà ottenere la patria potestà sulla figlia e il passaporto, quanto meno inadeguato ovvero un vero sfregio alla giustizia, alla memoria delle vittime e ai suoi parenti.
3 commenti:
Romano e come darti torto?
Ti abbraccio
in italia (si con la "i" piccola perchè si dovrebbe vergognare) ci insegnano che anche se commettiamo un crimine... alla fine se facciamo i buoni possiamo tornare liberi... tranquilli ammazzate chi volete, tanto l'ergastolo è solo "si fa per dire"... che SCHIFO... che SCHIFOSISSIMO SCHIFO!
Ciao Romano, il problema di come viene amministrata la giustizia ce l'abbiamo sotto gli occhi (purtroppo) tutti i giorni,non posso che condividere.
Denunciare questo stato di cose è senz'altro uno dei motivi per cui ogni tanto qualche esponente del Governo cerca di tappare la bocca ai blog!!
Un caro saluto.
Posta un commento