lunedì 17 ottobre 2016

C'erano una volta i blog (o ci sono ancora?)

Bei tempi quando si scriveva sui blog, ricordate? 

Era un mondo a parte quello dei blogger fatto di tanti post dal contenuto vario ma anche di scambi di link, "catene", citazioni, premi, awards, moderazione commenti si, moderazione commenti no, arrabbiature, complimenti, etc, etc. 

E i contenuti? Vari come si diceva perché esisteva il cosiddetto blog personale (il classico diario online per intenderci) e quello impegnato ma anche quello che alternava argomenti scherzosi con quelli seri. 

Poi non dimentichiamoci dei blog  specializzati. Da quello sulla cucina a quello sullo sport e via di seguito. 

Ed io ? Da quanto sono assente dai blog ? Risposta: da tantissimo tempo.

E quanti blog avevo? Uno, due, tre, quattro! Quattro blog ho avuto addirittura, esagerato! 

Sarà in arrivo il quinto forse?

Mai dire mai.

Ma  che piacere, comunque sia, ritornarci su questi blog  e mandare un saluto caro ai vari e vecchi amici blogger. 

Da Valentina a Giovanna, da Chit a Pino, a...insomma tutti. Tutti quelli che siete nel mio blogroll ma anche no. 
Ma forse mi sbaglio, i blog  non sono morti. Sono solo io che sono assente ma presente altrove. Il web è grande..

Mai dire mai  però, blogger!

Nessun commento: