giovedì 2 ottobre 2008

LA VITA?

...IO A VOLTE LA VEDO DA QUESTA POSIZIONE

16 commenti:

LauBel ha detto...

nel senso che sei tu "sottosopra" o è lei (la vita) ad esserlo? scherzi a parte, ti comprendo: a me a volte capita proprio di sentirmi un'estranea... certe situazioni e persone, certi atteggiamenti e modi di essere non mi appartengono proprio... chissà!

Gianna ha detto...

Ho postato sulla vita e sai come la penso,romano.
Un abbraccio.

Chit ha detto...

Ci sta, nel mio caso invece ultimamente ho più una visione ad angolo... "retto"!?! :-D

Un abbraccio ;-)

Leonardo ha detto...

A volte mi ci ritrovo pure io. Può servire a vedere la vita "con occhi diversi"...

Romano Scaramuzzino ha detto...

@ Sirio: hai colto in buona parte il senso del mio post, complimenti!

Anonimo ha detto...

Quasi quasi provo anch'io ...

Spero di non rompermi una costola ;((

Pino Amoruso ha detto...

Dovrò provare anch'io....
;)

GlitterVictim ha detto...

Sei riuscito ad installare avast?

Matteo L. ha detto...

Beato te :)). Mi vien il mal di testa solo a vedere la foto... Un caro saluto

Nonna Laura ha detto...

basta che non sei troppo pessimista... perché la vita deve essere presa dal suo verso, dargli una giustificazione e farla nostra.

LauBel ha detto...

Ciao Romano... vedo che la mia mamma è passata dalle tue parti! Beh, io ripasso per augurarti buon weekend!

Raggio di sole ha detto...

.....e vista cosi' , la vita, com'è....fammi sapere che ci provo anche io....
Ciao Romano !

Romano Scaramuzzino ha detto...

@ Raggio di sole: sapessi....;)

@ Laubel: grazie, buon fine
settimana anche a te :)

@ Nonna Laura: gentilissima signora, la ringrazio di essere passata dal mio blog; no, non sono pessimista. Il post ha un significato che forse spiegherò. Un caro saluto e a presto

@ Matteo: saluti anche a te (adesso passo dal tuo blog)

@ Glitter: installato (grazie). Ho iniziato una prima scansione. Devo ancora prendere confidenza con il nuovo programma. A presto :)

@ Pino e Convolvolo: è da provare....;)

@ Chit: grazie per essere passato da queste parti...Un caro saluto Claudio ;)

@ Stella: ho letto il tuo post con l'interesse di sempre. Ciao, a presto

Anonimo ha detto...

Come l'"Appeso" dei tarocchi!

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Romano, passo per un saluto e per invitarti a leggere l'ultimo mio post ed a diffondere l'iniziativa. Ora più che mai bisogna fare "rete"...

A presto ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Romano, sono d'accordo con Pino.

Fallo anche tu :)

Buona domenica!!!