martedì 31 agosto 2010

LA MORALE DI MASSIMO MAURO

Poveri noi, adesso anche Massimo Mauro fa la morale! L'ex calciatore ora giornalista (sigh!) e noto commentatore calcistico di Sky scrive anche in merito all'acquisto di Ibrahimovic da parte del Milan, scandalizzandosi per ciò che comporta l'acquisto di questo giocatore ovvero una spesa di circa 100 milioni di euro. Dice, tra l'altro Mauro, che " Ibrahimovic è più utile al Silvio Berlusconi Presidente del Consiglio che non al Sivio Berlusconi presidente del Milan: serve (addirittura!! nda) per far dimenticare le liti con Fini, le carenze del Governo ed anche in prospettiva di possibili elezioni". Siamo alla fantascienza, fantapolica ovvero al puro delirio. La cosa che più scandalizza noi, invece, che vorremmo il Berlusca a casa (quantomeno) e che non amiamo il calcio (non come sport ma per alcuni suoi personaggi e per tutto ciò che ruota intorno ad esso, comprese le spese assurde per gli ACQUISTI DI TUTTI I GIOCATORI ) è come Repubblica.it stia diventando (e con questo pezzo lo conferma) la 'Novella 2000' della sinistra italiana e come sempre questa sinistra arruoli tra le sue fila personaggi come Mauro che nuociono ad una seria alternativa berlusconiana. Scrive, infatti, l'utente di questo forum che "con questo antiberlusconismo forzato e d'accatto si sputtana l'antiberlusconismo sacrosanto e motivato". Cosa abbia fatto Mauro poi come DEPUTATO lo sa solo lui e gli elettori della città di Catanzaro (una città sempre più allo sbando) che lo hanno votato!! (a proposito di morale e di tempi bui economici, Mauro percepirà anche la pensione da deputato ?!?). Che dire, probabilmente a questa sinistra incapace molti vorrebbero fare come ha fatto Gene Gnocchi allo stesso Mauro. Va dato atto, invece, all'ex giocatore e al suo da sempre amico Vialli l'aver ceato un' Associazione che si occupa della Sla, la terribile malattia. Cosa questa lodevole.
p.s.
se avete difficoltà con i link di collegamento di questo post, probabilmente per un virus che mi ha danneggiato il blog, eccoli qui:
2) http://romanoscaramuzzino.blogspot.com/2010/05/esauritotti-esauricalcio.html 3) http://it-sport-calcio.confusenet.com/showthread.php?t=334518 4) http://leg13.camera.it/cartellecomuni/leg13/Deputati/scheda_deputato/scheda.asp?id=d00374 5) http://www.youtube.com/watch?v=xuMk6CIhUVk 6) http://www.fondazionevialliemauro.com/2005/LeggiNews.asp?id=125

10 commenti:

Pino Amoruso ha detto...

Esagerato l'articolo di Mauro, scandaloso spendere tutti questi soldi. Penso cmq allo scopo anche politico dell'operazione. I tifosi rossoneri sono milioni, quantificabili anche in parecchi voti.
A presto

Valeh ha detto...

ciao romano! grazie per essere passato sul mio blog! :)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Valeh è sempre un piacere! A presto su msn! Ciao

Gianna ha detto...

Grazie della visita, Romano.

Chit ha detto...

Tutto giusto, tutto condiviso anche se vorrei tanto ma non credo che quando dice
"Ibrahimovic è più utile al Silvio Berlusconi Presidente del Consiglio che non al Sivio Berlusconi presidente del Milan"
si sbagli di molto però...

Chit ha detto...

Resto però per il calcio giocato più che per quello parlato. Se il mondo del calcio ha così tanto seguito e così tanta importanza (e purtroppo CE l'HA!?) forse è anche perchè si presta a questi Sigg. un po' troppa attenzione al di fuori di quello che fanno nell'arco dei 90 minuti ;-)

(p.s. perdona il commento in due parti ma m'è scivolato il dito...)

Valeh ha detto...

non riesco a vedere l'ultimo post che hai scritto.. quello su brunbetta? sei stato censurato o l'hai cancellato tu?

Romano Scaramuzzino ha detto...

@ Valeh: ehm, in effetti l'ho cancellato io. Non mi piaceva tanto. Sorry.

Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Al giorno d'oggi son tutti giornalisti, politici, scrittori, poeti improvvisati. Dio ce ne scampi!

LauBel ha detto...

ciao romano!
ripasso per un saluto gigante: tempo è passato ma gli "amici di blog" non si dimenticano. a presto anche con tue news!!!