BASTA GOSSIP! MA...
Adesso basta con Corona, Briatore, la Gregoraci e i telegiornali che continuano a dare spazio alle loro storie.
Adesso veramente basta!
L'estate - la stagione del gossip - è passata e si spera che anche l'orgia mediatica che ha messo in piazza tutti loro ( tra fidanzamenti e promesse di matrimonio, vedi la coppia Briatore-Gregoraci, il reality Corona, che tanto spazio ha avuto dalla trasmissione Lucignolo, oppure i vari personaggi della corte dei miracoli con sede in Sardegna di Lele Mora, eccettera ) finisca al più presto.
L'ultimo show si è svolto a Venosa - provincia di Potenza - dove Corona è stato si fischiato ma anche richiesto per le pose fotografiche con i vari fan.
Anche su questo Blog sono state trattate le news di gossip. E nel futuro ci sarà sempre spazio per loro ma con moderazione.
Il gossip serve per distrarci - ogni tanto ci vuole - dalle notizie che sempre con più frequenza sono altamente serie, preoccupanti e di cronaca nera.
Ma attenzione. Perché il gossip rischia di cedere lo spazio mediatico ai reality.
Ovvero dalla padella alla brace!
Basta vedere chi parteciperà a quello dell'Isola dei famosi: Cristiano Malgioglio e Alessandro Cecchi Paone!!
Questi si dichiarano già agguerriti sulle pagine di un noto settimanale e pronti a litigare sull'Isola.
Poveri noi!
E non basta.
Ci sarà poi Amici di Maria De Filippi che poteva essere una bella trasmissione se non avesse poi ceduto alla voglia di creare e dare spazio alle litigate dei ragazzi concorrenti. Con tanto di pubblico parlante e Platinette di contorno.
Insomma sarà probabile "rimpiangere" il gossip appena trascorso a discapito dello tsunami reality.
L'alternativa?
Vedere altre trasmissioni - se ce ne saranno?? -, abbonarsi a Sky ( ma la Rai, il cosidetto servizio pubblico che fine ha fatto?? ), oppure leggere un buon libro, vivendo di ricordi. Quando la televisione italiana era in bianco e nero ma i loro protagonisti erano ben altri.
Di altro spessore rispetto a quelli odierni.
Nessun commento:
Posta un commento