martedì 30 ottobre 2007

AVVISO AI...."NAVIGANTI"......

Carissime/mi amiche/ci e "naviganti per caso" su questo blog: MI SIETE MANCATI!
Ed io a voi? Per niente, un poco, nella media, molto?? Purtroppo la "connessione" che utilizzo per collegarmi ad Internet è andata a farsi a benedire. E quindi per 1giorno e1/2 mezzo ne sono stato senza. Urge un'altra "connessione" di riserva (anche questa non fissa). Spero di non dover portare il mio pc al tecnico. In questo caso (un probabile virus??) ne sarei privo per ben 2giorni. Comunque adesso sto leggendo le vostre mail e ritornerò sui vostri blog e provvederò a scrivere sul mio. Anche Twitter mi manca! Se non ci sono problemi...a domani dunque!

3 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

certo che ci sei mancato...io ti visito ogni giorno...diventa una catena, ci si conosce ed anche al nostro compleanno si pretendono gli auguri...:-)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Grazie!

Non dirmi che oggi è il tuo compleanno..

Ciao

Giovanna Alborino ha detto...

NO, IL MIO E' IL 18 FEBBRAIO