venerdì 7 ottobre 2011

E GIUNSE L'ORA

Non è un addio, ma solo un cambiamento (così come avevo già anticipato con questo  post ). Su questo blog avrei certamente potuto scrivere meglio ma Vi assicuro che quando l'ho fatto è stato in modo sincero, col cuore. Adesso una nuova avventura, come blogger, mi aspetta ma non pretendo (sentitevi liberi se farlo o meno)  che le persone fantastiche che qui ho incontrato mi seguano. Ci mancherebbe pure, anche se personalmente seguirò sempre quei pochi blog che da tempo faccio. E' stata una bella esperienza e che mi ha arricchito molto scrivere su questo spazio online, condividendo e arricchendomi tramite il confronto con gli altri e tutto questo mai l'avrei immaginato quando ho iniziato. E adesso, con un pò di commozione , saluto tutti (in modo particolare Chit,  Vale, Alianorah, Gianna, Laubel, Siro, Pino Amoruso, Lara, Daisy, Manolita Lopez ) con tanto affetto che sembrebbe virtuale invece, nonostante ci separi lo schermo di un pc, credetemi, è incredibilmente vero!

Romano 
nuovo blog:  http://scaramuzzino.blogspot.com/ 

3 commenti:

Valeh ha detto...

"Shang hsia hsiang sui" :)
ci vediamo di là!

Romano Scaramuzzino ha detto...

@ Valeh: grazie, ciao Vale

Chit ha detto...

Terribilmente, vergongosamente e colpevolmente (seppur "munito" delle giustificazioni del caso) ho "mancato" questo post di saluto e di rimando al nuovo. Quindi oltre che ringraziare per la citazione chiedo scusa per la dimenticanza e.... corro di là, oggi che finalmente ho un po' di tempo per recuperare i post ed il tempo perduto.
Intanto... un abbraccio sincero!