martedì 29 maggio 2007

CECILIA BOLOCCO? E CHI E' ??

Cecilia Bolocco? E chi è?? Eppure se andate sul sito di Technorati ( http://technorati.com/ ) attualmente il tag cecilia bolocco è il numero uno.
Così va il mondo, così vanno i blog a livello internazionale.
Cecilia, nella foto, è stata fotografata in topless insieme all'ex compagno di Romina Power. Le foto sono su pubblicati su tanti blogs e siti. Tanto è bastato per sollevare l'onda anomala del gossip che tutto travolge. E forse per fortuna. Già perché quest'onda gossippara ogni tanto ci vuole giusto per distrarci dalle tristi notizie di cronaca italiana e non.
Lei comunque non è una qualunque. Star televisiva, miss universo nel 1987 è la moglie dell'ex capo di Stato argentino Carlos Menem.
Isomma, questione di corna sono....E quando non sono le nostre ( mai avute io, non fraintendiamo...almeno spero..) ci distraggono dal nero della cronaca nostrana.
Certo fa pensare il tipo di informazione che i blog danno e la maggior parte di chi li legge. Se dai sul tuo blog una notizia inedita o poco conosciuta ( così come accade in questo di blog, anche se non spesso, vedi l'etichetta la mia notizia ) nel panorama del web made in italy nessuno ti clicca se scrivi di Cecilia Bolocco, sicuramente sì!.

Nessun commento: