PER IL NUOVO BLOG, per chi vuole, CLICCARE QUI

venerdì 12 ottobre 2007

"STAND UP" PURE TU CONTRO LA FAME NEL MONDO

QUASI UN MILIARDO DI PERSONE VIVE CON MENO DI UN EURO AL GIORNO.
Carissima/o ti segnalo, qualora non lo sapessi, l'iniziativa contro la fame nel mondo che troverai spiegata in modo più esaustivo sul sito http://www.campagnadelmillennio.it
Naturalmente, ricordati che questo PROBLEMA E' QUOTIDIANO e che, quindi, puoi fare qualcosa ogni giorno, al di là di questa iniziativa e che, putroppo, LA FAME ovvero LA SOGLIA DELLA POVERTA' NEL NOSTRO PAESE si sta alzando sempre di più!!
Se vuoi...alzati e fai qualcosa.

3 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

infatti ti lascio un messaggio di saluti mi alzo e vado a fare i servizi...:-)

finardi ha detto...

ottimo post sei venuto sul mio blog e hai chiesto se potevo venirti a trovare,scusa il ritardo ma sono in pieno riallestimento grafico.

Rispondo qui a due post che mi interessano in maniera particolare.

Ci sono nazioni che consumano 80% delle risorse del pianeta ed equivalgono a quai il 10% degli stati presenti sul globo,se poi pensiamo che di questo 10% oltre il 50% è consumato da una parte che non ne supera il 20% siamo a cavallo.
Poi ci lamenta se ci sono atti di violenza contro tutta questa sfacciata opulenza,non li giustifica ovviamente,sono contrario ad ogni atto di forza che lenisca la libertà o il corpo,ma sinceramente mi aspetterei una reazione del genere senza sorprendermi tanto.


La prostituzione purtroppo è sempre esistita e ogni provvedimento sembra inutile,credo sarebbe meglio regolamentarla visto che non si riesce a combatterla efficacemente.

Romano ha detto...

@giovanna:

E va bene...

@finardi:

gentile "visitarmi". Ciao