venerdì 12 ottobre 2007

"STAND UP" PURE TU CONTRO LA FAME NEL MONDO

QUASI UN MILIARDO DI PERSONE VIVE CON MENO DI UN EURO AL GIORNO.
Carissima/o ti segnalo, qualora non lo sapessi, l'iniziativa contro la fame nel mondo che troverai spiegata in modo più esaustivo sul sito http://www.campagnadelmillennio.it
Naturalmente, ricordati che questo PROBLEMA E' QUOTIDIANO e che, quindi, puoi fare qualcosa ogni giorno, al di là di questa iniziativa e che, putroppo, LA FAME ovvero LA SOGLIA DELLA POVERTA' NEL NOSTRO PAESE si sta alzando sempre di più!!
Se vuoi...alzati e fai qualcosa.

3 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

infatti ti lascio un messaggio di saluti mi alzo e vado a fare i servizi...:-)

finardi ha detto...

ottimo post sei venuto sul mio blog e hai chiesto se potevo venirti a trovare,scusa il ritardo ma sono in pieno riallestimento grafico.

Rispondo qui a due post che mi interessano in maniera particolare.

Ci sono nazioni che consumano 80% delle risorse del pianeta ed equivalgono a quai il 10% degli stati presenti sul globo,se poi pensiamo che di questo 10% oltre il 50% è consumato da una parte che non ne supera il 20% siamo a cavallo.
Poi ci lamenta se ci sono atti di violenza contro tutta questa sfacciata opulenza,non li giustifica ovviamente,sono contrario ad ogni atto di forza che lenisca la libertà o il corpo,ma sinceramente mi aspetterei una reazione del genere senza sorprendermi tanto.


La prostituzione purtroppo è sempre esistita e ogni provvedimento sembra inutile,credo sarebbe meglio regolamentarla visto che non si riesce a combatterla efficacemente.

Romano Scaramuzzino ha detto...

@giovanna:

E va bene...

@finardi:

gentile "visitarmi". Ciao